Realizza il tuo sito web aziendale

Vorresti realizzare un sito web aziendale per promuovere la tua azienda online? Ecco come fare…

 

 

 

Il sito web della tua azienda deve essere ovviamente correttamente visibile su tutti i device mobili, Tablet e Smartphone, integrando la possibilità per l’utente di chiamarti direttamente e semplicemente tramite una icona telefonica, così sarà possibile ricevere appuntamenti e richieste di preventivi direttamente dal sito della tua attività.

 

Questa è una versione di esempio del tuo sito web aziendale. Puoi acquistarlo direttamente da Edilnet tramite la pagina Realizzazione Siti Web per Edilizia

 

Etiam sollicitudin, ipsum eu pulvinar rutrum, tellus ipsum laoreet sapien, quis venenatis ante odio sit amet eros. Proin magna. Duis vel nibh at velit scelerisque suscipit. Curabitur turpis. Vestibulum suscipit nulla quis orci. Fusce ac felis sit amet ligula pharetra condimentum. Maecenas egestas arcu quis ligula mattis placerat. Duis lobortis massa imperdiet quam. Suspendisse potenti.

 

Pellentesque commodo eros a enim. Vestibulum turpis sem, aliquet eget, lobortis pellentesque, rutrum eu, nisl. Sed libero. Aliquam erat volutpat. Etiam vitae tortor. Morbi vestibulum volutpat enim. Aliquam eu nunc. Nunc sed turpis. Sed mollis, eros et ultrices tempus, mauris ipsum aliquam libero, non adipiscing dolor urna a orci. Nulla porta dolor.

 

 

Questa è una versione di esempio del tuo sito web aziendale. Puoi acquistarlo direttamente da Edilnet tramite la pagina Realizzazione Siti Web per Edilizia

 

Realizzazione siti web per aziende edili

 

Anche il sito web di un’azienda edile più minimalista dovrebbe contenere almeno queste pagine:

Home

Il sito internet inizia da questa pagina, ma non è solo un indice, bensì la sintesi dei servizi proposti dalla tua impresa edile. Il visitatore stabilisce di visitare le diverse sezioni del sito se la home page lo incuriosisce. Non ci vuole solo l’elenco delle pagine. Non bastano neppure ragione sociale, logo e settore di attività. Ci vuole una notizia, un invito, la promozione di un servizio edile particolare.

Chi siamo

Per creare un rapporto di fiducia con il cliente, per dimostrare le competenze è bene raccontare la storia dell’impresa, descrivere la squadra di lavoro e la politica aziendale, o meglio i valori. Deve emergere l’esperienza e la professionalità nel campo edile.

Servizi edili

Si tratta della parte più rilevante. Qui si comunica al visitatore e potenziale acquirente, le attività edili che possono soddisfare il loro bisogno. Bisogna elencare e spiegare i servizi offerti. Bisogna essere chiari, non protrarre troppo, ma essere approfonditi.

Richiesta preventivo edile

Il prezzo è un elemento importante che influenza la scelta del tuo futuro committente. Chi vuole incaricare un’impresa edile di eseguire dei lavori deve poter sapere quale sia il costo da affrontare. Per il settore edile la personalizzazione è d’obbligo. Molteplici sono gli aspetti che determinano la spesa finale, come le dimensioni dell’appartamento da ristrutturare, lo stato della struttura, i materiali impiegati, le preferenze. Il sito web di una impresa edile raccoglie i dati che il visitatore lascia scrivendo sul form di richiesta preventivo e ti offre l’opportunità di ricontattarlo sottoponendogli un’offerta. Sarà più facile trasformare il da visitatore e cliente.

Dove siamo e contatti

La dislocazione dell’azienda è importante per capire dove opera. La presenza su Mappa Google (opzionale) consente non solo di fornire l’indirizzo, ma di essere più visibili. Essere rintracciabili e reperibili è basilare. Il sito web avrà un form utile per il contatto e tutte le info per raggiungere i tuoi uffici.

 

 

Queste sono solamente le basi su cui iniziare a muoversi, ma solamente dopo uno studio approfondito sui tuoi reali bisogni e sui servizi proposti dalla tua attività, si potrà delineare quali strategie web utilizzare per la realizzazione del tuo sito web aziendale.

 

Rimane ovviamente da dire che una volta realizzato il sito bisognerà periodicamente tenerlo aggiornato sia tecnicamente che inserendo contenuti nuovi o le novità e modificando qualche informazione. Potremo gestire e modificare il sito internet per te oppure potrai scegliere di eseguire piccoli cambiamenti in completa autonomia.

 

Realizzazione sito web per imprese edili,

ma le immagini, i testi, i video per il sito web?

 

Possiamo pensarci Noi!

 

Grazie ad una efficiente rete di collaborazioni, possiamo occuparci anche della realizzazione di tutti i contenuti da inserire nel sito web. Per un risultato professionale ed efficace che crei il maggiore risalto alle tue specializzazioni edili.

 

Immagini, video editing, redazione di testi, web copywriting e logiche SEO

 

Contenuti creativi e nel medesimo tempo adatti alle logiche SEO: a seguito di una approfondita analisi della tua azienda e del mercato, realizziamo i testi per il sito del tuo ristorante adeguato ad ottenere il miglior posizionamento sui motori di ricerca e attirare il visitatore attraverso una scrittura accattivante e d’immediata lettura.

 

Servizi fotografici e video per ottenere il massimo ritorno

 

Foto e video professionali per raccontare in modo differente la tua attività edile e perché è da scegliere tra le molte offerte sul mercato. Online l’immagine è tutto e vende più di molte esposizioni, per questo è importantissimo poter collocare immagini di ottima qualità, in grado di valorizzare al meglio tutti i servizi della tua attività.

 

Traduzioni in lingua e internazionalizzazione dei contenuti

 

Possiamo fornirti traduzioni in qualsiasi lingua compiute da interpreti madrelingua, per far conoscere la tua attività e le sue proposte anche agli stranieri.

 

Questa è una versione di esempio del tuo sito web aziendale. Puoi acquistarlo direttamente da Edilnet tramite la pagina Realizzazione Siti Web per Edilizia